CPEDI*** di San Giovanni in Marignano

Manca poco all’inizio dello CPEDI ***  che si terrà dal 24 al 27 febbraio presso le strutture dell’Horses Riviera Resort in concomitanza con il CDI***. 

Da calendario FEI lo CPEDI di San Giovanni in Marignano risulta l’unico internazionale paralimpico organizzato in Italia per l’anno 2022. Il comitato organizzatore dell’Horses Riviera Resort ha generosamente offerto agli atleti paralimpici l’iscrizione allo CPEDI e i pranzi per tutta la durata del concorso. Un’iniziativa certamente molto apprezzata che, assieme alla bellezza e accessibilità delle strutture, ha attirato molti cavalieri italiani e stranieri.

Il concorso si aprirà il 24 febbraio con il vet check. Seguiranno tre giorni di gare che si concluderanno domenica con la prova del freestyle. 

Sono 18 i binomi iscritti provenienti da Austria, Albania, Repubblica Slovacca, Olanda, Belgio, Svizzera, Arabia Saudita e, naturalmente, Italia.

Tra i nomi più noti ci sono sicuramente 2 cavalieri medagliati alle paralimpiadi di Tokyo: l’austriaco Pepo Puch, argento individuale nel grado II e l’amazzone belga Michele George, oro individuale nel grado V. 

Cinque gli Italiani iscritti: Maurizio Ungalli, Erica Barozzi, Silvia Ciarrocchi, Federica Sileoni e Francesca Salvadé. Queste ultime due amazzoni hanno rappresentato l’Italia alle paralimpiadi di Tokyo.

Facciamo ai binomi il nostro in bocca al lupo e auguriamo a tutti buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciannove + diciannove =

Articoli correlati

There are not media published by you.