Concorsi di Natale 2021

Si sono svolti lo scorso week end i due concorsi di Natale che hanno segnato la fine delle gare per il dressage 2021. Alle scuderie della Malaspina, causa grande affluenza di binomi, le gare si sono svolte su 4 giornate.
Categorie M e D il giovedì e venerdì, mentre E ed F sabato e domenica.
Debutto con il botto del binomio EasyDeasy e Volpini Alessia che in St George ottengono subito un 69%. Ottimo inizio per Alessia, che nel 2022, insieme ad altri Juniores, passerà alla categoria YR.
Sempre conferme per la Bea Nazionale ed il suo Grandeur, che vincono la YR con 69,5% ed il giorno successivo si cimentano anche nella Inter 1 a 68%.
Grandi debutti anche al Dressage Life, dove Alghisi Mattia insieme a Corinto esegue due giorni di Inter 2 con buone percentuali , l’istruttore del centro, Norma Paoli debutta con il suo giovane lusitano Ganjes in Kur GP e subito passa il 70%, ottime prospettive per un 2022 che tra poco avrà inizio, un altro forte binomio per l’Italia. Per Norma, non solo soddisfazioni dalla sua performance ma anche dal figlio Nicolò, che debutta in F ed è subito vincente.
Sabato e domenica con i “piccoli” del dressage è stata una grande festa, tutti con i costumi natalizi, si sono battuti nelle varie categorie.
Da segnalare l’ottimo punteggio di Ludovica Purpura, seguita da Roberto Brenna, che con il suo Macho ha ottenuto in E210 un 76,74%

A Caselle di Sommacampagna allo Sporting Club Paradiso, meno numerosi i partecipanti, ma sempre un’ottima organizzazione che ha permesso ad amazzoni e cavalieri di passare due giorni di bello sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × 2 =

There are not media published by you.