CDI 3 * MALASPINA

Ottimo rientro nei campi internazionali per Tatiana Miloserdova!! Dopo l’argento conquistato ai campionati italiani, l’amazzone ha subito inanellato due vittorie nel CDI di Malaspina dello scorso week end. Il suo Florento Fortuna, KWPN del 2010, ha ottenuto il primo posto sia nel GP che nel GPS.

Ottime premesse per la stagione invernale appena iniziata.

Nel GP for Special troviamo anche Roberto Brenna e il suo Diamant Hannover del 2008, che ottiene un buon terzo posto. A poca distanza anche Michele Toldo /Santiago e Andrea Giovannini/The Best.

Nel GPS ancora terzo posto per Roberto Brenna, seguito da Michele Toldo e Leonardo Tiozzo e la sua Karina .

Michele Toldo
Leonardo Tiozzo

Nel GP dedicato al Freestyle è Actuelle De Massa, femmina lusitana del 2010, con Serre Anne Sophie che domina con un robusto 72,457%.

Nel Freestyle invece è l’atleta moldava Glinka Alisa che con il suo Aachen, Oldenburg del 2011, conquista il primo posto con un 74,905%.

Da segnalare nel giro piccolo la prestazione di Claudia Ambiveri e la sue Elissa, che sono state per tutti e tre i giorni il binomio migliore degli italiani presenti.

Complice i campionati italiani appena svolti, è stata scarsa la presenza di binomi azzurri.

Sempre un orgoglio italiano poter organizzare un CDI in una location così di prestigio come le Scuderia della Malaspina.

Serre Anne Sophie