Campionati del Mondo Cavalli Giovani

A causa di alcuni cambiamenti in redazione e le chiusure di Agosto, ci scusiamo per non aver parlato dei nostri italiani ai campionati del mondo a Verden, che così ben hanno figurato.

Nella categoria 5 anni, sia la giovane Perbellini che Sanavio hanno ottenuto ottimi punteggi, che li hanno portati abbastanza in alto in classifica. Ma proprio la categoria dei 5 anni era considerata la più popolata di grandi talenti e le percentuali ottenute dai nostri ragazzi non hanno consentito loro di entrare in finale.

Ludovica in prima giornata è riuscita ad aggiudicarsi un bel 79,4% ed un 21 posto ( su 42 partenti !!! ) mentre Riccardo con il suo 80,8% era di poco distante, al 18esimo posto in classifica.

Veramente vicini alla finale i nostri ragazzi hanno dimostrato di avere degli ottimi soggetti e di saperli presentare al meglio.

Nella consolation Ludovica conferma il punteggio del giorno prima a 79,2% mentre ha un piccolo calo Riccardo con un 79,8%.

Nella categoria 6 anni il nostro Rocco di Pierro e Bellissimo’s Bob ottengono un 19esimo posto con 79,8% .

Menzioniamo anche Frederico Mexia che monta per il Portogallo, ma che lavora presso l’Allevamento Fonteabeti e quindi porta in gara soggetti dell’eccellenza italiana.

Nella categoria 6 anni sfiora la finale piazzandosi al 14° posto con 80,6%  !!!

Veramente per poco ed un cavallo allevato e allenato in Italia sarebbe entrato nella finale.

Ci scusiamo sia con i cavalieri che con gli addetti al settore per il ritardo nella divulgazione dei risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro + 4 =

There are not media published by you.