UN ALTRO SUCCESSO IL CDI 3* ALLE SCUDERIA DELLA MALASPINA

Nello scorso week end si è svolto il concorso CDI 3* ad Ornago. Sicuramente meno del passato 4* i partecipanti, ma comunque un successo di numeri e di organizzazione.

Valentina Remold e Faeulein Auguste MJ

Partiamo dal Big Tour dove nel GP for Special sono partiti 13 concorrenti. La vittoria è andata alla tedesca Eiband Alexandra su COCO CHANEL H.S. Al secondo posto il talentuoso cavaliere Frederico Mexia che ha montato HOT POINT DI FONTEABETI e al terzo posto la nostra italiana Tatiana Miloserdova su FLORENTO FORTUNA. Gli altri italiani in concorso hanno ottenuto comunque buone percentuali, dal 67 % di Roberto Brenna e DIAMANT al 66% di Pierluigi Sangiorgi. Di seguito Elena Trius e il ritorno agli Internazionali di Leonardo Tiozzo e la sua KARINA.

Nel GP for Freestyle 8 i partenti: vince l’austriaca Amanda Hartung e DRESSCODE BLACK e al secondo posto Roberto Brenna e GABBER, promettente stallone di soli 10 anni. L’ucraina Inna Logutenkova al terzo posto. Al quinto l’altra italiana Margherita Josi Paglieri, che a causa di un errore di grafico e la conseguente perdita di 2% ha mancato il terzo gradino del podio. In 7° ed 8° posizione Monica Iemi e Ester Soldi.

Roberto Brenna e Diamant

In entrambi i GP da segnalare i punteggi di ANNETTE FRANSEN IACOBEUS, Giudice di grande esperienza ed unico 5* presente, che è stata estremamente più bassa rispetto agli altri colleghi….

Nello Special di domenica, grande rimonta di GELO DELLE SCHIAVE che vince a 68%, seguito dall’Austria ed A. Hartung e da Roberto Brenna con Diamant a 67%. Scende anche Frederico Mexia con qualche errore nei cambi e prova non al TOP per la nostra Tatiana, che non riesce a trovare la sintonia con il suo FLORENTO FORTUNA nei cambi di galoppo.

Confermate le percentuali e le posizioni per gli altri italiani in gara.

Nel GP Freestyle riconferma di A. Hartung (positiva la trasferta per l’austriaca) seguita da Brenna ed il suo giovane GABBER (69,835%). Dietro di poco l’amazzone piemontese Josi Paglieri che con il suo P.R.E. CALIFA LXX a 69,480%.

Chiudono la classifica Monica Iemi e Annabelle Collins con CHUPPY CHECKER si è dovuta ritirare poiché il suo cavallo aveva passato la lingua sopra il morso.

Pierluigi Sangiorgi e Gelo delle Schiave

Nel giro intermedio solo 3 i partenti, invariata la classifica nei due giorni.

Rispettivamente Rassmann Claudia, Eiband Alexandra ed Ester Soldi.

Tre i partenti anche negli U25, ma qui l’Italia la fa da padrona con la nostra Valentina Remold che vince tutti e tre i giorni con percentuali veramente notevoli. Ora per lei tempo di esami universitari ed un momento di relax dalle gare. Well done Valentina!!

Secondo posto delle tre giornate a Diana Porsche e terza Vittoria Stani.

Nel giro piccolo il primo giorno vince Diana Porsche e FAIRTRADE seguito da Cristina Fumagalli con WORKER e VALEGRO.

In Inter 1 rimonta Frederico con DOLCETTO che conquista il primo posto seguito da Diana Porsche e Fumagalli con VANEGRO.

Unica partecipante del Freestyle Inter 1 Diana Porsche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 + 10 =

There are not media published by you.