GIOVANI CAVALLI AL CDI3* DI ORNAGO

Nell’internazionale 3* di Ornago dello scorso weekend sono scesi in rettangolo anche i giovani cavalli di 5, 6 e 7 anni!

Nella categoria 5 anni vince entrambe le giornate Claudia Rassmann su Tiffany 419 con l’ottima percentuale di oltre l’80%! Dietro di lei Ludovica Perbellini su Serafina KHR che il primo giorno sfiora l’80% mentre nella finale ottiene 73,400%. Fa il suo debutto in Internazionale, sempre in questa categoria, Fulminator del Garda con Cristina Callegari che concludono con buone percentuali!

Nei 6 anni due sono i binomi firmati Fonte Abeti: Ecuador di Fonte Abeti con Frederico Mexia De Almeida e Evelyn di Fonteabeti con Lucia Berni!! Entrambi ottengono buoni punteggi. Il primo giorno con 82% si aggiudica la gara Frederico con Ecuador di Fonte Abeti. Al secondo posto Lucia con Evelyn di Fonte Abeti con l’80,400%.

In seconda giornata, nella finale, Frederico con Ecuador scala al secondo posto con quasi il 78% e terza Lucia con Evelyn con quasi il 73%!

Vince la categoria Philine Brunner e Gaston che ha impressionato tutti i giudici che hanno dato anche un 9 al trotto.

Nella categoria 7 anni, vince Claudia Rassmann su Fireball 44 col 74,379% e secondo Frederico Mexia De Almeida su Darko di Fonte Abeti col 72,679%. Rimonta di Frederico su Darko che col 74,157% nella finale 7 anni lascia alle spalle la tedesca Claudia Rassmann su Fireball 44, che chiude all’ultima posizione col 72,700%!

Debutto nel nazionale annesso al CDI anche di Electra di Fonteabeti, una 6 anni promettente che in una M di allenamento ha sfiorato il 73%.

Da segnalare che ora il cavaliere di Fonteabeti è partito per Amburgo con alcuni degli esemplari più talentuosi dell’allevamento per tentare la qualifica al BundesChampionate. Direi che le premesse sono ottime, tutto il nostro supporto ed un grande in bocca al lupo a Frederico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × uno =

There are not media published by you.