Uthopia venduto all’asta per 217.000 euro

Il cavallo con il quale Carl Hester ha partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012 venduto ad un anonimo compratore

Carl Hester attesissimo dal pubblico di casa con Uthopia al London Olympia.

L’asta d’elite della Wilson Auction House era attesa da tutti gli appassionati di dressage che negli ultimi mesi avevano seguito la vicenda attorno alla vendita di Uthopia. Come previsto, la vendita del lotto 80 è stato uno dei momenti più intensi.

L’asta per la vendita di Uthopia è durata 13 minuti durante i quali il duello è stato combattuto tra due acquirenti molto interessati, uno seduto nelle prime file, uno sul retro della stanza, con rilanci di 1.000 sterline alla volta, con l’eccezione di un’offerta giunta telefonicamente quando il prezzo ha raggiunto le 160.000 sterline. Alla fine, il vincitore dell’asta di Uthopia è stato l’offerente che è rimasto anonimamente nel fondo della sala dell’asta con la sua offerta di 165.000 sterline, pari a circa 217.000 euro.

Carl Hester aveva detto, non molto tempo fa, di aver trovato i soldi per acquistare Uthopia ed assicurarne il futuro, ma la casa d’aste Wilsons aveva già riferito che la vendita di Uthopia aveva suscitato l’interesse di molti potenziali acquirenti in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due + sei =

Articoli correlati

There are not media published by you.