Sue in Danimarca da Helgstrand

La cavalla di Gloria Colombo risulta in vendita a Vodskov in Danimarca presso le scuderie di Andreas Helgstrand.

Sue di proprietà della famiglia Colombo quì in addestramento con Thomas Sigtenbjerggaard primo beraiter di Helgstrand (photo courtesy: Helgstrand Dressage).

Nata nel  2006 Sue (da Sir Donnerhall I x Welt Hit II) nel 2010 ha subito ben impressionato al debutto nelle categorie giovani cavalli di 4 anni prima e di 5 anni  poi con Gloria Colombo continuando a dimostrare grande potenzialità nei 6 anni nel 2012 sia con Gloria che con Riccardo Collecchia, ha gareggiato  fino al 2014 arrivando a giro piccolo sotto la sella di Riccardo Collecchia.

Ancora un immagine di Sue, perfettamente a suo agio in tutti gli esercizi da Grand Prix a Vodskov con Thomas Sigtenbjerggaard (photo courtesy: Helgstrand Dressage).

Nel 2015 la cavalla è stata lontana dai rettangoli di gara per proseguire nella sua preparazione.

Noi di tuttoDRESSAGE abbiamo contattato Gloria Colombo al Cernusco Riding per avere qualche informazione in proposito.

“La cavalla è ancora di nostra proprietà ed è in training da Helgstrand.” Ha precisato Gloria Colombo. “L’addestramento della cavalla è sempre stato finalizzata al Gran Premio quindi quello è sempre stato il primo obiettivo. La cavalla è in Danimarca da dicembre. Il livello tecnico del team Helgstrand è superlativo e la cavalla sta diventando incredibile.”

“Con Andreas abbiamo iniziato una collaborazione anche commerciale. Se avremo una proposta a cui non potremo dire di no purtroppo dovremo lasciarla andare… Devo solo smettere di guardare il video altrimenti mi convinco a portarla subito a casa!”. Conclude Gloria Colombo.

Articoli correlati

There are not media published by you.