Il figlio di Totilas: Toto Jr. incanta e stupisce… tale padre…tale figlio?

E’ stato un successo per il figlio di Totilas con Marieke van der Putten a Zuidbroek nella gara riservata agli stalloni KWPN.

Marieke van der Putten e lo stallone di 5 anni Glock's Toto Jr (photo © DigiShots).

Oltre alla vittoria nella classe M/Z, sapeva di avere ottime possibilità di vincere la concorrenza della classe L con il talentuoso stallone della scuderia Glock, Glock’s Toto Jr. E l’altissimo punteggio ottenuto 9,2 unito alle lodi della giuria, sono state una conferma.

Edward Gal, proprietario del figlio di Totilas Glock's Toto Jr., si congratula con Marieke al termine della magnifica prova (photo © GHPC).

Davvero, non ho altre parole che: wow“, ha spiegato il giudice Monique Peutz dopo la prova di Marieke van der Putten in sella al giovane stallone approvato KWPN Glock’s Toto Jr. (da Totilas x Desperados FRH). “Che fantastica prova! Tutte le andature sono fantastiche, il passo, il trotto ed il galoppo“. Sulla sua scheda è segnato 9,5 per il passo e trotto accanto ad un 9 per il galoppo, l’armonia e i movimenti per un punteggio complessivo assegnato a Glock’s Toto Jr. di 9,2 punti. “Mi ha trasmesso davvero una sensazione bellissima cavalcarlo e credo di aver capito meglio ciò che Edward (Gal, ndr) deve aver provato cavalcando Totilas. Glock’s Toto Jr. è proprio come suo padre, un cavallo molto speciale” ha aggiunto Marieke van der Putten con grande entusiasmo.

A sette punti di distanza lo stallone approvato KWPN Ferguson (da Floriscount x Lauries Crusador XX) sotto la sella di Kirsten Brouwer mentre ad 8,4 punti parimerito lo stallone KWPN, Guardian S (da Bodyguard Moorland x Trento B), condotto da Kim Koolen, e Glamourdale (Lord Leatherdale x Negro), cavalcato da Ben Maljaars. Mentre per Guardian S i punti di forza rilevati sono stati l’armonia nei movimenti e la docilità, per Glamourdale i giudici hanno evidenziato la qualità delle andature di trotto e galoppo, per le quali gli è stato assegnato un 9.

Articoli correlati

There are not media published by you.