Beatrice Arturi Junior tutta d’ oro

Beatrice si conferma ancora una volta una stella emergente ed ai Campionati Italiani, gli ultimi per lei nella categoria Juniores, svetta conquistando sia l’ oro tecnico che quello Freestyle.

Beatrice Arturi in un momento di relax con Donaudistel (photo courtesy: team Arturi).

“Sono felicissima per essermi riconfermata per la terza volta consecutiva campionessa italiana nella categoria Junior.” Ci racconta Beatrice Arturi.

“Le mie prove sono andata benissimo, abbiamo avuto nuovi best score sia nel tecnico che nel Freestyle (74.265% e 75.700%) Donna era in ottima forma e siamo riuscite a dare il meglio di noi!

Beatrice festeggia l’ ennesimo titolo tricolore…(photo courtesy: team Arturi).

“Sapevo che sarebbe stata dura vincere la medaglia d’oro ma io, Donna (nome con cui viene affettuosamente chiamata Donaudistel n.d.r.) ed il mio team carichi dell’ ottima settima posizione ottenuta ai campionati europei Junior di San Giovanni in Marignano eravamo certi di raggiungere l’obiettivo.

“Questi campionati sono stati incredibili e mi sono divertita moltissimo! Il momento più bello è stato vincere i campionati. Mentre il momento più divertente è stato quando dopo la premiazione i miei istruttori Norma Paoli ed Italo Cirocchi mi hanno buttata in piscina.

“Per quanto riguarda i programmi futuri stiamo lavorando duramente per prepararci al meglio per cominciare una nuova avventura in Young Rider e nei giovani cavalli. Ringrazio per tutto ciò i miei sponsor Linea Unika e Deniro Boots.” Conclude Beatrice Arturi.

There are not media published by you.