Prima giornata a Kronberg

Partita per prima Monica Scotto di Carlo ha aperto ufficialmente le gare e ha chiuso a 69,7% al 18° posto provvisorio, poi è stata la volta di Vittoria Volpi che ha terminato 23° con 68,8%. Terza e ultima degli azzurrini oggi Matilde Manzato che arriva 13° con 72,8%.

Per i piccoli la prima giornata di gare, il Preliminary, ha una valenza conoscitiva del campo, poiché il Team sarà venerdì e sabato. Domani scenderà in campo Matteo Borghesi, poi verranno dichiarate le squadre e lo Chef d’Equipe deciderà l’ordine di partenza dei 4 binomi, di solito in ordine di Ranking ma a volte le scelte sono anche dettate dalla strategia.
Unica a partire per gli Junior una sfortunata Carlotta Vallarella, sorpresa dalla tormenta, che ha fatto perdere concentrazione al suo Jaquar. Meno male che il giudice in C ha deciso per la sospensione della gara e Carlotta ha potuto riprendere dall’inizio. Un buon 66,5% con una gara con degli highligth e qualche tensione, sicuramente derivata dalla brutta esperienza del vento e pioggia dei minuti precedenti.
Brava Carlotta che non si è persa d’animo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 − sei =

Articoli correlati

There are not media published by you.