La Bea nazionale in U25 in Ungheria va in finale

Coniato da noi il termine, Bea nazionale, ormai usato da tutti per definire la nostra talentuosa atleta, partita come individuale, unica ad avere le qualifiche, ha potuto tastare il terreno in Inter 2 montando per se stessa senza la pressione di una squadra e nonostante un errore nei tempi tempi è riuscita ad arrivare 11° con 69,7%, gestendo un rettangolo di alto livello.
Ma ieri dove davvero la ripresa è un GP a tutti gli effetti, è riuscita a chiudere 6° con 69,7% lasciandosi alle spalle 2 tedesche, 3 olandesi e 3 danesi….. le vincitrici delle medaglie a squadre.
Destiny Old, il cavallo che Bea sta montando ora, era il cavallo che Kristina Sprehe aveva debuttato ad Herning in GP a 11 anni nel 2020 con una vittoria subito a 73%.
Una grandissima opportunità per la nostra azzurra che ha colto e saputo far fruttare. Ricordiamo ai nostri lettori che il binomio è davvero nuovo e che Beatrice lo ha montato solo in due gare di qualifica prima degli Europei, quindi con un grande margine di miglioramento.
Ora tutti sintonizzati a fare il tifo per la Kur di oggi che avrà inizio alle 11:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × uno =

Articoli correlati

There are not media published by you.