Le prove individuali delle Young Riders

Si è chiuso ieri con la prova Individual il campionato europeo YR, con le nostre italiane che sono partite tutte e tre il primo giorno. Hanno chiuso rispettivamente 38° Caterina Sangiorgi, 40° Maria Vittoria Duranti e 43° Martina Lippi, con punteggi tra il 67,7% e il 66,6%.

Le nostre azzurrine hanno montato nel rettangolo ognuna con qualche piccolo errore tecnico, ma tutte con un eccellente modo, dalla commentatrice definito “lovely” a dimostrare che questo trio ha portato in Ungheria del bel dressage.
Non sembravano lì per caso, non erano assolutamente meno degli altri atleti , hanno lavorato tutto l’anno e fatto un campionato che possono ricordare a bilancio positivo.
Bell’assetto, delicate negli interventi, morbide e in armonia con il proprio cavallo, non avranno ottenuto il loro personal best, ma siamo davvero orgogliose di voi, bravissime.

A vincere l’oro, l’inglese Annabella Pidgley che con la sua Espe, partita penultima , ha spodestato dal terzo gradino del podio il fidanzatino Alexander Helgstrand, argento e bronzo alla Germania di Valentina Pistner e Jana Lang.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

16 − 11 =

Articoli correlati

There are not media published by you.