Italiani in gara al CDI di Mannheim e Compiègne

Il weekend appena passato ha visto ancora una volta i nostri azzurri in campo a difendere il tricolore. Questa volta si è trattato di Valentina Remold con la sua Fraeulein Auguste MJ al CDI 4* di Mannheim nella categoria GP qualificante per il Freestyle e di Ester Soldi presente al CDI 1* con Sundancer W e Cdi3* con Dakar a Compiègne.

Valentina ha concluso la sua prova con una percentuale del 64.022% .
Percentuale che purtroppo non è stata sufficiente per ottenere la qualifica per il freestyle ma c’è comunque da riconoscere che gli avversari con cui si è confrontata Valentina erano tra i più forti al mondo, stiamo parlando di cavalieri del calibro di Isabell Werth, Dorothee Schneider e molti altri.

L’assistente capo delle Fiamme Azzurre Ester Soldi ha partecipato invece al prestigioso appuntamento di Compiègne. Concorso che è stato scenario anche della prima tappa di FEI DRESSAGE NATIONS CUP. L’Appuntamento ha richiamato, in terra dei cugini d’oltralpe, l’élite del Dressage internazionale.

I prossimi appuntamenti internazionali che vedranno impegnati in nostri cavalieri saranno il CDI 3* di Ornago IT (10/5- 14/05) e il CDI 3* di Camarma de Esteruelas ESP (11/05-14/05)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre + 5 =

There are not media published by you.