Campionati Italiani giovanili

Sabato si sono delineate le medaglie del Campionato Italiano dei Giovani.

Livello CHILDREN

  • ORO a Vallarella Carlotta su Siria del Castegno
  • ARGENTO a Girardi Levante su Dancing Queen
  • BRONZO a Volpi Vittoria con Fortuna di Fonteabeti

Seguono Bonucci Maria Sole e Rondinini Clarissa al quarto e quinto posto. Sesto per Frezza Niccolò, settima Pirovano Alice e ottava Arnofi Sofia.

Livello JUNIOR

Nel livello Junior era attesissimo Edoardo Zara su Ranieri e non ha deluso le aspettative, ha vinto entrambi i giorni con ottime percentuali convincendo.

ORO a lui, seguito dal nostro Riccardino Spagni, debuttante in categoria che con il suo compagno di sempre Cesan è riuscito ad aggiudicarsi l’ARGENTO. Il cavallo ha ancora qualche difficoltà nei cambi ma Riccardo ha saputo per tutto il resto della ripresa dimostrare grande maturità tecnica a questo livello. BRONZO per Meattini Serena e il suo Lusitano sauro Horus, reduce dai successi del Campionato Italiano Master Iberico, ha bissato il suo successo a livello nazionale.

Poco più giù dal podio troviamo Grilli Francesca quarta ed Emma Monaci quinta.

Di seguito Celli Arianna, Moncecchi Chanel, Bodei Claudio, Lisa Gorla e Castano Arianna.

Questi i migliori 10.

Livello YOUNG RIDERS

Fino all’ultimo si sono date battaglia le YR di questo campionato e tra colpi di scena e gare montate proprio bene è stata SANGIORGI CATERINA su Totally More a vincere l’ORO, seguita da Martina Lippi ARGENTO sul suo Rubin’s Rockstar e BRONZO a Maria Vittoria Duranti.

Quarta Rachele Bancora e quinta Viciani Valentina

Un gruppo di ragazze questo che ha veramente formato una squadra, si vedono spesso girare insieme per il concorso più da amiche che concorrenti e questo è il bello dello sport.

Livello PONY

Imbattibile anche quest’anno la brava LUDOVICA CAMERLENGO su Chantre 31. 

ORO per lei, seguita da Simeone Mina Felicitas e Chica del Sol ARGENTO e al terzo posto, BRONZO per Ferracci Azzurra con Swarovski.

Quarto posto a Maniezzi Camilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 − 11 =

Articoli correlati

There are not media published by you.