I Campionati Europei di Valentina Remold

La nota amazzone italiana, si è presentata ad Hagen con la sua cavalla Fraeulein Auguste, con la quale ha mantenuto un trend di risultati molto positivi durante tutto l’anno.

Complice l’emozione ed il rettangolo di certo non facile come location, ha eseguito due rettangoli molto al di sotto delle sue possibilità. Un 62% in Team e un 64% in Individual.

Sul suo profilo , sempre sorridente e soddisfatta della sua compagna di gara, ha scritto “ ogni tanto si vince, ogni tanto si impara” .

Questo è lo spirito giusto di una ragazza giovanissima, che ancora tanto ha da dimostrare e che non si lascia abbattere da una gara andata non come si aspettava.

Il salto da YR ad U25 è sicuramente molto alto e ricordiamo che Valentina è oltre che una brava e attenta amazzone, anche una ragazza che va all’università e che ora già pensa dopo la laurea, ottenuta poco prima degli europei,  di iscriversi ad un master.

Come tante nostre atlete professioniste riesce a conciliare gli studi con gli impegni agonistici.

Si volta pagina e insieme alla sua inseparabile mamma Claudia, papa’ Wolfi e il fidanzato Marco, già guardano al futuro sportivo e non.

Orgogliosi di una così bella famiglia che si presenta sempre agli appuntamenti all’estero con professionalità.

Al prossimo concorso e ai prossimi successi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 + 19 =

Articoli correlati

There are not media published by you.