CDNB ALL’ASD “IL DUENDE”

Si è svolto nel weekend dal 29 al 30 maggio, presso il Duende, il concorso di dressage nazionale B.

Tra i vari partecipanti troviamo Monica Iemi con la sua femmina baia Love-Light che, in preparazione del CDI della prossima settimana presso la splendida location delle Scuderie della Malaspina, si aggiudica il GP con quasi il 67%!

Francesca Rapazzoli su Lucky Luke

Ottima prestazione anche per Filippo Di Marco su Fidergald e Francesca Rapazzoli su Lucky Luke, che concludono l’Intermediate II con buone percentuali!

Margherita Josi Paglieri con Califa LXX ottiene un ottimo 73% nella categoria Iberica (Kur Grand Prix) Rivedremo questo promettente binomio al CDI di Malaspina!

Sempre riguardante il Master Iberico, a caccia di qualifiche Cristiana Grilli ed il suo Uxi che confermano le buone performance di Cattolica e la giovane Utillera Mango che sotto la sella di Francesca Rapazzoli vola a 80,6% nella categoria Giovani Cavalli.

Segnano il loro BEST SCORE Claudio Bodei su Furst W nella F200 che vincono la categoria con quasi il 69%! Bravissimi e avanti così!!

Si distingue anche Toselli Leonardo, seguito dalla brava Giorgia Gotti, che presenta un pony ed un cavallo.

Margherita Josi Paglieri su Califa LXX

Micol Rustignoli del CE Il Capricorno monta Eremo di Fonte Abeti e vince entrambi i giorni con 68 e 70%.

Nella D1 – St George Maroni Nausicaa monta in gara il cavallo di Sara Lipari per un aiuto tecnico più approfondito e si aggiudica entrambi i giorni, seguita da Ricardo De Magalhaes con il suo Impossivel.

Edoardo Zara conferma le sue percentuali con il suo pony

FS COCO JAMBO.

Presente anche Valentina Truppa che nella 7 anni monta Dorotea di Fonteabeti e nell’Inter 1 Zeus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × 1 =

There are not media published by you.