Vidauban si parte!
Prende il via oggi pomeriggio con i controlli veterinari l’ importante appuntamento con lo Spring Tour di Vidauban che include due concorsi internazionali.

Questa prima settimana vedrà impegnate tutte le categorie in un tre stelle ed un CDIO valido per la Coppa delle Nazioni.
Già domani scenderanno in rettangolo per il Grand Prix Special Monica Iemi con Vancouver mentre venerdì sarà il turno di Valentina Truppa con Chablis ed Ester Soldi con Showstar. Sempre venerdì nel Grand Prix del CDIO valido per la Coppa delle Nazioni toccherà poi alla squadra azzurra composta da: Micol Rustignoli (Fixdesign Corallo Nero), Federica Scolari (Beldonwelt), Ester Soldi (Harmonia) e Leonardo Tiozzo (Randon) che dovranno vedersela con le squadre di Francia, Germania, Olanda e Russia.
Gli altri azzurri in gara in questa prima settimana di Vidauban sono: Leonardo Protti con Bailando Cobra nei Children, Cecilia Magni con FS Cascada nei Pony, Filippo di Marco con Anava Welt, Matilde Pirazzini con Waronia L, Valentina Remold con Broadway e con Don Farino negli Juniores, Francesca Rapazzoli con Classiker negli Young Rider, Nausicaa Maroni con Embajador nello Small Tour cavalli di 7/9 anni, Arianna Petroncini con Royal Angelo nello Small Tour e naturalmente ci sarà l’ attesissimo debutto internazionale in Grand Prix per Fixdesign Ranieri e Valentina Truppa nella categoria Big Tour 8/10 anni.
La seconda settimana di gare, che include a livello Big Tour un 5 stelle valido per il World Dressage Masters, dovrebbe vedere incrementare ulteriormente la compagine azzurra impegnata in rettangolo.