Valentina punta sulla Kur

Come spiegato nei precedenti articoli Valentina Truppa essendo presente alle Olimpiadi individualmente punta tutto sul Grand Prix Freestyle che assegnerà le medaglie individuali il 9 agosto.

Valentina Truppa ride mentre mostra alle telecamere di Sky le mani con le unghie tricolore (photo courtesy: Sky HD).

Ai microfoni di Sky Valentina Truppa ha dichiarato:  “Contavo di fare una gara bella, pulita, per me non avendo la squadra il Grand Prix ed il Grand Prix Special sono puramente di accesso alla finale, volevo dare una bella idea al pubblico ed ai giudici senza sinceramente tirare troppo la gara quindi sono contenta del risultato.
Eremo era veramente super oggi, guardava un po perchè  alla prova dell’ altro giorno non c’ erano i forogrofi, le telecamere e la gente che si muoveva, che per un cavallo è sempre una cosa  un po fuori dal normale, però pur guardando era perfettamente sotto controllo e questa è la cosa più importante e sono contenta che fosse così.

La cerimonia di apertura l’ho fatta, alla mia prima Olimpiade non potevo non farla ed è stata un’ esperienza stupenda.

Mio papà questa mattina prima di entrare mi ha detto monta come sai che andate bene.”

Si ringrazia SKY HD che detiene tutti i diritti delle immagini, video, interviste e ricordiamo che Sky HD segue in diretta e con servizi le gare di equitazione a Greenwich Park.

Articoli correlati

There are not media published by you.