Un posto al sole!

Carl Hester allo Spring Dressage Tour 2011 di Vidauban vincitore del Grand Prix Freestyle.

Se negli Stati Uniti in questo periodo dell’anno i dressagisti migrano in Florida in Europa sono la Spagna e la Costa Azzurra ad attrarre, con il loro clima più mite ed alcuni tra i più bei concorsi internazionali, molte amazzoni e cavalieri di spicco.

A Vejer de la Frontera in Andalusia si terrà il tradizionale Sunshine Tour, un CDI 3 stelle spalmato su due settimane di gara a partire dal 31 gennaio e fino al 5 febbraio per poi riprendere il 7 febbraio fino al 12.

A Vidauban tra febbraio e marzo  si svolgerà lo Spring Tour Dressage 2012 un CDI 3 stelle dove ci saranno due settimane di concorsi si partirà dal 22 al 26 di febbraio  e quindi la settimana successiva dal 29 febbraio al 4 marzo, gli iscritti sono assolutamente di rilievo a partire dalle stelle internazionali del Grand Prix dove già sono confermati la nostra Valentina Truppa, i britannici plurimedagliati agli europei con Carl Hester ed Emile Faurie, l’olimpionica olandese Marlies van Baalen, la campionessa australiana Mary Hanna con i connazionali Hayley Beresford, Brett Parbery e Lyndal Oatley ed ancora i belgi con Julie De Deken, Claudia Fassaert, Philippe Jorissen e Ronniy Coenraerds.

Oltre a Valentina Truppa parecchi gli italiani che probabilmente andranno a Vidauban ci sarà Federica Scolari ma anche parecchi altri binomi nelle diverse categorie.

Da sottolineare che si tratta degli ultimi concorsi nella finestra di qualificazione pe le Olimpiadi di Londra che si chiude il 1 marzo.

Articoli correlati

There are not media published by you.