Truppa & Friends al CDN A del G.E.S.E.

Sono già in arrivo a San Lazzaro di Savena i protagonisti del CDN A che da domani prende il via al GESE dove si svolgerà anche la seconda tappa di Coppa Italia.

Valentina Truppa in allenamento per il CDN del GESE (photo © tuttoDRESSAGE).

Molto interessante la partecipazione di Valentina Truppa  che in questa occasione lascia i suoi due super campioni Eremo del Castegno e Chablis a casa per concentrarsi sul portare avanti alcuni dei suoi cavalli più giovani.

Occhi puntati sul debutto nello small tour di Ranieri ma anche di Chardonnay in categoria M e di Sauvignon nei 4 anni, “se portavamo anche Chablis più che una scuderia di cavalli passavamo per… una cantina di vini”, scherza Enzo Truppa alla vigilia del concorso.

Portare in gara i giovani della scuderia è uno dei lavori fondamentali per Valentina Truppa, come tutti i grandi campioni di fama internazionale deve costruire le prossime stelle in grado in un futuro di affiancarsi e poi prendere il posto dei più blasonati ed esperti cavalli che attualmente porta in concorso.

“In queste settimane a Valgera abbiamo lavorato molto anche con Elena Trius, Francesca Trisoglio che porterà in rettangolo Icaro del Castegno oltre che con Norma Paoli che porterà Tatler al debutto, poi naturalmente ci saranno le allieve di Valentina: Federica Scolari con Beldonwelt e Micol Rustignoli con Corallo Nero”, conclude Enzo Truppa.

L’ appuntamento al GESE si preannuncia ricco di novità imperdibili!

Articoli correlati

There are not media published by you.