Trasloca a Wellingon il Dressage Derby.
Una degli appuntamenti classici e più prestigiosi del calendario del dressage internazionale in Florida, il Palm beach Dressage Derby, è stato salvato dalla cancellazione spostandosi di sede.

Secondo il Chronicle of the Horse, l’organizzatore del Global Dressage Festival, Mark Bellissimo, è stato messo in contatto dal tecnico della nazionale USA Robert Dover con Mary Anne McPhail, organizzatrice del celebre Derby. Nato nel 1983 ed inizialmente organizzato nell’ Hanover Horse Farm, a Loxahatchee, era stato poi trasferito al McPhail’s Horse Park all’Equestrian Estates sempre a Loxahatchee, in Florida, nel 1999.
McPhail ha dichiarato al Chronicle di essere entusiasta che l’ evento possa evitare la cncellazione ed essere salvato ed ha avuto parole di apprezzamento sulla struttura di Wellington spiegando che il terreno e le strutture sono spettacolari ed in grado di offrire un magnifico futuro alla competizione.
Il concorso che vale anche come tappa di Coppa del Mondo si terrà dal 27 gennaio al 2 febbraio 2014 se come è previsto l’ USEF, la Federazione Equestre statunitense, darà la sua approvazione finale.