Super Remold da spettacolo con Broadway, brava anche Caterina Neri.

Con grande determinazione l’ azzurra è entrata in rettangolo nell’ Individual Test Junior riuscendo questa volta a capitalizzare appieno sulle potenzialità del suo KWPN di nove anni.

Valentina Remold (photo © tuttoDRESSAGE).

Valentina Remold ha sbaragliato la concorrenza oggi a Vidauban andando a cogliere una splendida vittoria e facendo dunque suonare l’ inno di Mameli con un convincente 69,211% ottenuto in sella a Broadway. Sempre lei ha inoltre piazzato in sesta posizione l’ altro suo cavallo Don Farino con il 66,886%. Sul podio con Valentina due olandesi Mercedes Verwey con Zarah (68,533%) e Laura Quint con Velasquez (67,632%).

Caterina Neri coglie conquista una bellissma seconda posizione in sella a Blakt's Thomas tra i pony a Vidauban (photo © Scuderia Sangiorgi).

Si deve accontentare della decima posizione Lucia Berni che con Ebony proprio nelle ultime figure al galoppo riunito e nel successivo cambio al volo hanno rovinato la ripresa…peccato! Continua il “tirocinio” di Ginevra Coperchio con Hilltop Don Rodrigo dodicesima con il 64,254% e di Filippo Di Marco con Anava Welt ed il 62,939%.

Centra finalmente l’ obiettivo una brava Francesca Repezzoli con Classiker che nell’ Individual Test Young Rider guadagna un ottima quarta posizione con il 67,719% nella gara vinta dall’ olandese Jeanine Nekeman con Vlingh ed il 73,114%.

Belle novità dai Pony dove Caterina Neri, figlia d’ arte in quanto il suo babbo è niente meno che l’ olimpionico Pierluigi Sangiorgi, guadagna una convincente seconda posizione nell’ Individual Pony Test in sella a Blakt’s Thomas con il 67,642%. Caterina è stata molto brava se si pensa che da poco più di un mese monta il pony campione d’ Italia con Lucia Berni, riuscendo in brevissimo tempo a qualificarsi per gli internazionali e salendo già sul podio. A lei ed al suo team un grande applauso.
Anche se un pò a corrente alternata bene anche Mael Bombaci che si piazza quinta con Okidoki ed il 64,959% e si ritira con Popcorn WE. In sesta posizione Francesca Cintia con Golden Empire es il 63,780%. La gara viene vinta dalla tedesca Lana Raumanns su Den Ostriks Dailan con il 71,341%.

 

 

 

Articoli correlati

There are not media published by you.