SILVIA CIARROCCHI INAUGURA PER L’ITALIA LA SFIDA CONTINENTALE

L’azzurra chiude in quindicesima posizione. Domani sarà la volta di Morganti, Salvadè e Cecilia.

Silvia Ciarrocchi in sella a Duke Henry 002, debutto non facile negli europei per un binomio ancora fresco, sembra tra l' altro che ci fosse un problema all' imboccatura con il filetto che forse si era agganciato al barbozzale creando fastidio in bocca, brava comunque Silvia (photo © tuttoDRESSAGE).

L’onere e l’onore di inaugurare, per l’Italia, la sfida targata JYSK FEI European Para-Dressage Championships (Herning, Danimarca), è spettato a Silvia Ciarrocchi, che in sella a Duke Henry 002 è entrata oggi, mercoledì 21 agosto, nel rettangolo riservato al Grado 4 per disputare il Team Test. L’amazzone azzurra ha totalizzato la percentuale di 56.024 andando a occupare la 15^ piazza. “Si tratta di un binomio, quello di Silvia Ciarrocchi con Duke Henry 002 – ha spiegato il coordinatore tecnico Laura Conz – che si è formato due mesi fa. Un buon giovane binomio che ha pagato, sull’arena danese, l’emozione di un debutto europeo”.

Domani, giovedì 22 agosto, sarà la volta delle altre azzurre e compagne di squadra di SIlvia: Sara Morganti (Royal Delight), nel Team Test Grado 1a, alle 13.30; Francesca Salvadè (Come On) e Antonella Cecilia (Zadok), entrambe nel Team Test Grado 2, alle 17.10.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × tre =

Articoli correlati

There are not media published by you.