Garcia Mena vince la Coppa ANCCE.

Nel suggestivo contesto del Sicab 2011 a Siviglia, una fiera totalmente dedicata al cavallo P.R.E., si tiene la finale annuale della Coppa ANCCE di dressage dove molti dei migliori cavalieri spagnoli si presentano con i loro P.R.E. dopo aver preso parte ad una decina di concorsi qualificanti sparsi per tutta la Spagna.
A trionfare nella Coppa Ancce categoria Grand Prix è stato Jose Antonio Garcia Mena che oggi si è imposto anche nel Grand Prix Freestyle con Guardamas ed una percentuale del 73,700% dopo la vittoria di ieri nella ripresa tecnica.
Nella Kur di oggi le prime tre posizioni specchiano la classifica della tecnica di ieri infatti dietro a Garcia Mena ci sono Teresa Jacquicoa Martinena con Impaciente 70,300% e José Ignacio Lopez Porras con Betico Los Arcos 67,800%
Venerdì 25 si è tenuto il Grand Prix che ha visto primeggiare Jose Antonio Garcia Mena in sella a Guardamas I, stallone di 11 anni, che ha totalizzato una percentuale del 68,596%, in seconda posizione Teresa Jacquicoa Martinena con Impaciente II, stallone di 14 anni con il 64,681%, terza posizione per José Ignacio Lopez Porras che con Betico Los Arcos, stallone di 8 anni ha totalizzato 63,702%.