Selleria Equipe sul podio mondiale con Charlotte Dujardin e Maikel van der Vleuten
Doppio oro e un argento ai Campionati Mondiali per la campionessa britannica ed oro a squadre per il cavaliere olandese, entrambi su selle Equipe.

Ancora un prestigioso traguardo per Selleria Equipe che, con la stella del dressage Charlotte Dujardin ed il campione olandese Maikel van der Vleuten, è salita sui gradini più alti del podio ai Campionati Mondiali 2014, in Normandia.
L’amazzone britannica, già oro a Londra 2012 nonchè Campionessa Europea ad Herning nel 2013 e detentrice della Coppa del Mondo dopo la finale di Lione di quest’anno, ai Campionati Mondiali 2014 in Normandia, si è aggiudicata la medaglia d’oro sia nel Grand Prix Special che nel Freestyle, e l’argento nella competizione a squadre. Oro a squadre, invece, nel jumping, per il campione Maikel van der Vleuten in binomio con Verdi.
Sia la dressagista britannica che il cavaliere olandese di salto ad ostacoli montano da anni con le selle di Selleria Equipe. Un vero e proprio sodalizio tecnico e costruttivo di lunga data, quello che lega l’azienda ai propri cavalieri, nonché motivo di grande orgoglio.
Completamente personalizzabili, le selle Equipe, rappresentano la sintesi tra elevata tecnologia e ricercata artigianalità e vengono realizzate completamente nella sede di Valdagno di Selleria Equipe.
Frutto dell’eccellenza manifatturiera di Selleria Equipe, le selle Equipe sono ormai considerate un “must have” nel mondo dell’equitazione, e fanno dell’azienda italiana un’ambasciatrice del Made in Italy nel mondo. La gamma Equipe si distingue per la completezza dell’offerta, che contempla selle realizzate con pregiatissimi pellami e dotate di arcioni tradizionali in legno di faggio, oppure in materiale composito o del rivoluzionario arcione in fibra di carbonio.
Precisione, tecnicità, ricerca e sviluppo, insieme ad artigianalità e all’uso di materiali innovativi, sono i principi cardini che guidano il design e la manifattura di tutte le selle Equipe, sodalizio di tradizione ed innovazione per celebrare lo sport equestre… e accompagnare le performance di grandi campioni!
Lascia un commento