Ranieri bene nello Small Tour!

In evidenza le doti tecniche ed atletiche di Ranieri montato da Valentina Truppa al GESE dove nello small tour si è distinto (photo: © tuttoDRESSAGE).

Buona prova per Valentina Truppa al GESE dove ha portato al debutto nello small tour Ranieri cavallo danese di 8 anni figlio dello stallone Blue Hors Romanov.

Ranieri ha mostrato ottime qualità e sabato nel Prix St George ha ottenuto il 66.316% per poi mostrarsi più rilassato e disinvolto sotto la sella di Valentina Truppa nell’ Intermediaire I di domenica dove ha vinto con il 70.025%.

Enzo Truppa ci spiega: “L’ anno scorso con gli impegni di Coppa del Mondo e le Olimpiadi i cavalli giovani hanno lavorato a casa ma hanno bisogno anche di fare esperienza in gara, Chardonnay alla prima M si è comportato molto bene ma soprattutto Ranieri ha delle andature meravigliose e lo porteremo in gara anche a Vidauban insieme a Chablis, in questo periodo quindi Valentina si dedicherà alla crescita dei suoi giovani per poi riprendere Eremo nella preparazione alla finale di Coppa del Mondo.”

 

Articoli correlati

There are not media published by you.