Ponyadi 2015: alla Lombardia il dressage.
I giovani guidati da Norma Paoli vincono in rettangolo, la Toscana in vetta al medagliere.

Maria Beatrice Nucci con Melano Nero Sole, Giorgia De Lorenzi con Aero Flyer, Lucrezia Ferigo con Beschenhof Marlibu ed Edoardo Piovani con Tropique de l’ Orge hanno portato a casa per la Lombardia la medaglia d’ oro del dressage a questa edizione delle Ponyady di Alviano.
Argento al Lazio e bronzo alla Liguria.
Classifica Dressage Ponyadi 2015:
- Lombardia 205.915
- Lazio 201.852
- Liguria 196.817
Con 14 medaglie d’oro, 8 d’argento e 11 di bronzo per un totale di ben 33 medaglie, la Toscana ha preceduto la Lombardia che ha chiuso con un totale di 30 “metalli” (11 oro, 11 argento e 8 bronzo).
Al terzo posto la regione del Lazio con un bottino di 21 medaglie di cui 5 ori, 9 argenti e 7 bronzo.
Il Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri il Cav. Vittorio Orlandi ha premiato le squadre nella giornata conclusiva.