Pie’s Horses bene in Austria nell’ Alpe Adria.

Si è svolta lo scorso fine settimana la prima tappa del Trofeo Alpe Adria in Austria.

Gaia Lisa Bagnato e Pie's Ratzinger per loro un ottima prova nel Prix St Georges in Austria (photo courtesy: Pie's Horse Competition Team).

Ottime prestazioni del Pie’s Horses Competition Team che ha partecipato tra il 27 ed il 29 Marzo alla tappa inaugurale del Trofeo Alpe Adria 2015 a St. Margarethen in Austria.
Nadja Meuter con Bon Jovi ed un punteggio del 66,60 per cento salgono sul secondo gradino del podio in Grand Prix mentre Gaia Lisa Bagnato con Pie’s Raztinger, impegnata nello small tour,  il primo giorno  e’ ottima seconda, con il 66.90 per cento , e terza il secondo giorno con il 64.8o per cento.

A completare la bella prova della scuderia di Usmate Velate in Brianza  le prestazioni di Laura Cutini  con Daylight in categoria M e di Cristiana Grilli nella L/M con Pie’s Kajal che ottengono le qualifiche necessarie a proseguire per Lipiza.

Proprio a Lipiza si svolgerà la seconda tappa dall’ 1 al 3 Maggio mentre la tappa italiana è in programma dal 19 al 21 Giugno a Grisignano di Zocco. Per la finale che si disputerà dal 2 al 4 Ottobre i partecipanti a questo Trofeo triangolare di Austria, Slovenia ed Italia torneranno  a St. Margarethen.

Alessandro Poncino è il giudice italiano che fa parte del collegio giudicante di questa edizione dell’ Alpe Adria Trophy.

Articoli correlati

There are not media published by you.