Piace la Collezione Borse Harmonia presentata a Fieracavalli Verona 2016
Il “fatto a mano” Made in Italy conquista Fieracavalli Verona. Harmonia detta la nuova tendenza per le “Donne di cavalli” (e non solo per loro)

La borsa, compagna di vita e talvolta scrigno dei suoi segreti, è l’accessorio moda al quale la Donna non può mai rinunciare. In un mercato saturo di prodotti griffati provenienti da imprecisate località oltre i Monti Urali, il Marchio Harmonia, l’elegante “H” con la farfallina delicatamente posata, è entrato di prepotenza con una collezione finalmente totalmente e realmente Made in Italy, Fatto in Italia.

Con un esordio in grande stile, il Marchio Harmonia si è subito ritagliato lo spazio che merita, premiato dall’interesse dello stesso pubblico cui si rivolge, la Donna, ma anche da una larghissima rappresentanza dell’altro sesso interessata esclusivamente a prodotti di altissima classe, per un pensiero di genuina qualità tutta italiana.

La grande, celeberrima, vetrina offerta dall’evento Internazionale Fieracavalli di Verona ha mostrato al pubblico proveniente pressoché da ogni parte del mondo quanto davvero conti l’artigianalità quando sapientemente applicata ad un prodotto di classe, esclusivo ed elegante, ma al contempo adatto ad essere utilizzato ogni giorno.
Le splendenti, e splendide, decorazioni in veri cristalli Swarowski® hanno attirato come fari centinaia di visitatori alle porte dello Stand D3 del Padiglione 6 della fiera. La qualità del Fatto a Mano, i materiali pregiati ed il design hanno poi completato l’opera, stregando.
Commenti entusiasti, accordi e commissioni di produzione hanno ricompensato tutta la famiglia del marchio Harmonia per le energie dedicate ad un progetto tanto riuscito quanto impegnativo.