Patrizia Paganelli ci ha lasciati
Era componente della Commissione Segreterie di concorso della Federazione e ha dedicato tutta la sua vita al mondo dell’equitazione
Un altro grave lutto affligge oggi, sabato 2 gennaio, il mondo dell’equitazione. All’età di 56 anni è scomparsa prematuramente Patrizia Paganelli.
Patrizia Paganelli ha dedicato tutta la sua vita al mondo dell’equitazione, acquisendo negli anni una grandissima esperienza nell’ambito delle segreterie di concorso di dressage e salto ostacoli, ma comunque una formazione talmente completa che l’ha portata nel corso della sua carriera a ricoprire il ruolo di Steward FEI di 2° livello per le discipline del salto ostacoli, completo, dressage, volteggio e reining.
Era componente della Commissione Segreterie di Concorso della Federazione Italiana Sport Equestri. Ravennate di nascita, Patrizia ha collaborato con diversi centri ippici organizzatori di concorsi internazionali e per lunghi anni anche con il Circolo ippico Le Siepi di Cervia. Ricopriva la carica di consigliere del Nuovo Centro Ippico Cervese Asd.
Un grave lutto che colpisce tutto il mondo dell’equitazione italiana, tuttoDRESSAGE porge con tutta la redazione le più sentite condoglianze ai famigliari.