Parigi 2014: Ginny è oro!

Parte alla grande la finale Europea del Master iberico a Parigi per gli azzurri: Ginevra Coperchio oro nella Carmencita e Giacomo Mazzoleni bronzo nella Primera.

Ginevra Coperchio sorride vicino ad Edipo El Bayo dopo la scintillante vittoria a Parigi nella Finale Europea del Master (photo courtesy: Dominique Grillot Viu)

L’ azzurra Ginevra Coperchio, amazzone di Aironi Dressage allenata da Claudia Montanari, conquista un meraviglioso oro nella Carmencita, ripresa freestyle di livello F. In sella al P.R.E. grigio Edipo El Bayo Ginevra ha vinto la kur con un bellissimo 72,85% che le ha permesso di primeggiare nella finale europea sulla francese Vanessa Thibault (69,68%) con Pantarujo III, terza sul podio la belga Sara Oliveira (69,15%) con Mariscal CEN. Nella stessa categoria all’ undicesimo posto la nostra Francesca Marucchini in sella a Briseide con il 62,70%.

Giacomo Mazzoleni ottimo bronzo nella finale europea del Master Iberico cavalli giovani categoria Primera (photo courtesy: Dominique Grillot Viu ).

Nei giovani cavalli è bronzo per Giacomo Silvio Mazzoleni in sella a al P.R.E. di 6 anni Leroy con l’ ottimo punteggio di 7,71- Il capo equipe della nazionale azzurra ha combattuto fino all’ ultimo movimento in una lotta serrata contro i belgi Vanessa Alleno seconda con 7,78 e Mathieau De Bois quarto con 7,70. La vittoria è andata al francese Se Figueredo in sella al lusitano Ubu du Coussoul con 7,95.

Nella Sevilla di livello F  Caterina Ferrari è quattordicesima con Tambor ed il 58,033% e Giacomo Mazzoleni quindicesimo con Legal II ed il 54,600% nella prova vinta dalla francese Celine Bocchino con Eclipse N ed il 68,867%.

 

 

Articoli correlati

There are not media published by you.