Oro al Lazio nella Coppa delle Regioni paralimpici.

Dopo i successi ottenuti nel Campionato italiano, il Dressage Paralimpico del Lazio sigla un altro importante successo nazionale a San Giovanni in Marignano.

Deodato Cianfanelli con is suoi ragazzi d' oro: Francesca Salvadè, Cristian De Mase , Valentina Littek e Beatrice Maggi (photo courtesy: FISE Lazio).

Alla squadra del Lazio infatti è andata sabato 16 novembre, la Coppa delle Regioni. Il team agli ordini di Deodato Cianfanelli e formato da Francesca Salvadè (Grado 2) – Scuderia C&G, su Muggel 4 (71,905%), Cristian De Mase (Grado 2) – C.I. Il Sagittario, su Midnight Oil (66,494%), Valentina Littek ( Grado 3) C.I. del Vivaro su Bishop’s Ferryman (63,409%)  e come quarto elemento l’allieva normodotata Beatrice Maggi – C.I. del Vivaro su Lodoiska (64,444%) ha guadagnato il primo gradino del podio con il totale del 202,843%.

Medaglia d’argento e di bronzo per le squadre Lombardia 2 e Lombardia 1 guidate da Guya Mina.

Disputati nella stessa occasione i Trofei Freestyle di paradressage. Per il Grado III il podio è stato composto da Erica Barozzi, oro, su Tarco (69,417%), da Federico Lunghi, argento, in sella a Jalianska A Menjoulet (67,083%) e da Valentina Littek, che su Bishop’s Ferryman ha conquistato il bronzo (63,250%). Nel Grado IA il successo è andato a Elisabetta Zodo in sella a Complice della Ferleta (70,833%), piazza d’onore per Elisa Plebani su Myten’s Magic (70,667%). Il Grado IB è andato a Cristian De Mase su Midnight Oil.

fonte: FISE e FISE Lazio

Articoli correlati

There are not media published by you.