Orlandi incontra De Vos a Losanna.

Il Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri, Cav. Vittorio Orlandi, incontrerà oggii, giovedì 23 luglio, nel quartier generale della FEI a Losanna il Presidente della Federazione Equestre Internazionale Ingmar De Vos.

Il Presidente della FISE Orlandi con il Presidente della FEi de Vos (photo courtesy: FISE).

Diversi gli argomenti che saranno trattati durante la riunione. Tra questi la volontà della FISE di entrare sempre più nella vita della Federazione Equestre Internazionale. Il Presidente Orlandi sottolineerà che è stato richiesto alla FISE di intrattenere rapporti sempre più intensi con la EEF (Federazione Equestre Europea), al fine di affermare il ruolo della FISE in ambito internazionale e ottimizzare i rapporti con i vertici delle due Federazioni attraverso idee condivise con la Federazione Italiana.

Orlandi sentirà dalla viva voce di De Vos, quali sono gli orientamenti della Federazione internazionale in merito a grandi manifestazioni di caratura mondiale come il Longines Global Champions Tour, il Rolex Grand Slam e gli CSIO di Furusiyya FEI Nations Cup, al fine di conoscere la politica e le scelte che la Federazione internazionale vuole portare avanti in merito a tali manifestazioni e consentire di conseguenza alla FISE di programmare e mettere in campo le giuste strategie per il prossimo futuro.

Altro interessante punto trattato sarà la proposta da parte della FISE e del Presidente Orlandi della istituzione di un Circuito di Coppe delle Nazioni riservate ai giovani, sulla falsa riga della Furusiyya FEI Nations Cup, per consentire proprio ai più giovani di contare su un altro importante obiettivo, che induca gli stessi a lavorare tutto l’anno per progredire sempre di più anche dal punto di vista tecnico.

fonte: FISE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici + 10 =

Articoli correlati

There are not media published by you.