Olanda si riparte!

Hans Peter Minderhoud, durante un allenamento con Whitney Van Het Genthof, sarà sicuro protagonista ad Ermelo (foto: tuttoDRESSAGE).

I focolai di Rinopolmonite in Olanda sembra si siano fermati dal 3 marzo non sono stati registrati nuovi casi, la Rinopolmonite in questa forma ha un tempo di incubazione tra i due ed i dieci giorni e quindi le autorità sportive e sanitarie hanno dato l’ok a riprendere le manifestazioni sportive.

Questa è la tranquillizzante notizia che giunge dai Paesi Bassi ed infatti, anche se si raccomanda di mantenere al minimo possibile la possibilità di contatto tra cavalli diversi, prenderà il via venerdì 16 ad Ermelo il Campionato Indoor 2012 organizzato dal KNHS, la federazione olandese, relativo alle categorie ZZ heavy, Heavy and Light Tour al quale parteciperanno anche alcuni dei migliori specialisti quali Adelinde Cornelissen nello Small Tour con Ulissa, dove ci saranno anche Marlies van Baalen e le promesse  del Rabo Talent Team.

Nel Big Tour ci saranno tra gli altri Hans Peter Minderhoud con Whitney Van Het Genthof e  Patrick van der Meer con Uzzo.

Articoli correlati

There are not media published by you.