Nuovo Tondino Rinco.
Rinco amplia la propria linea di tondini e crea Futurity.

Dall’esperienza e dall’artigianalità Rinco, in collaborazione con Cover Technology nasce il nuovo tondino Futurity con copertura in tessuto poliestere spalmato in PVC e completo di trattamento oscurante.
Frutto del patrimonio di conoscenze tecniche e dell’abilità manuale della storica azienda Veronese, il nuovo tondino misura un diametro di 16 metri ed un’altezza laterale di 3 metri.
Non necessita di una base cementizia ma e può essere posato anche su terreni compatti.
Perline in larice lavorate maschio e femmina dello spessore di ca. 33 mm compongono i pannelli perimetrali del tamponamento che, nella parte superiore, sono dotati di una tavola con profilo in lamiera zincata/preverniciata, disposta orizzontalmente con una fessura.
Un portoncino a battente permette poi l’ingresso nel tondino. La resistenza del legno è garantita dal trattamento con impregnante antimuffa e quella delle parti in ferro dei pannelli dalla zincatura a caldo. Il profilo della struttura è in in lega di alluminio EN AW 6082 T6 Il tondino eredita la tradizionale attenzione per la qualità e la cura dei dettagli che da sempre.
Per ulteriori informazioni: RINCO IMPIANTI IPPICI snc. Via del Lavoro, 32/34 – 37063 Isola della Scala (Verona) Italia info@rincocarlo.com