Montanari, Campanella e Malaspina al comando.

Le tre amazzoni hanno vinto le rispettive categorie nelle prime prove senior.

Anna Paprocka Campanella sorride all' uscita del rettangolo di Arezzo dove ha vinto la D1 con "Benji" Bronco van de Watering (photo © tuttoDRESSAGE).

Nel Senior Esperti è Claudia Montanari di Aironi Dressage con il “ballerino delle Frappe” Titus fan de Marren a guidare lo small tour con la vittoria nel Prix St George con un bel  69,825%. Insegue Giulia Eva Di Mauro portacolori di ARS Equestre di Roma in sella a Tinus con il 67,412%. Terza Arianna Scardacchi con Lurioso.

Scintille nel Campionato Seniores D dove Anna Paprocka Campanella con il 67,255% guida la classifica con Bronco van de Watering davanti a Nausicaa Maroni con il PRE Embajador che ha ottenuto il 67,157%. Terza Marlene Giuseppina Cembrola con Aga Khan Wijnendale (65,098%).

Per i Senior Amatori dove si gareggia nella categoria M è la ventunenne Francesca Malaspina davanti a tutti con Della Malaspina Dornroschen  ed il 68,556% precedendo la portacolori di Pie’s Horse Gaia Lisa Bagnato con Pie’s Ratzinger con il 66,556% che è la campionessa in carica di categoria, al terzo posto Martina Concina con Graciano ed il 65,611%.

 

 

Articoli correlati

There are not media published by you.