Millstreet 2014: Valentina e Nina nell’ individuale.

Dopo un Team Test strepitoso Valentina Remold incappa in qualche errore nell’ Individuale che probabilmente le costerà la partecipazione al Freestyle di domenica.

Valentina Remold con Prince of Glory e la sua trainer Nicolette van Leeuwen ritratti nell ' arena di Millstreet (photo courtesy: Italian Pony Dressage Team).

Nella prima giornata di gara dell’ Individual CompetitionTest sono scese in rettangolo le brave Valentina Remold con Prince of Glory e Nina Teresa Zennaro con Duesmann.

Buon punteggio per Valentina Remold che però ha purtroppo commesso qualche errore nella sua ripresa altrimenti di altissimo livello, conclude con il  68,293% che la colloca ad un quindicesimo posto nella classifica provvisoria a fine giornata mentre Nina Teresa Zennaro non commette errori e chiude con il 67,098% in diciannovesima posizione provvisoria.

Domani seconda perte dell’ Individual Test e sarà il turno di Noa Prijs con Domino, che sarà la prima a scendere in rettangolo alle 9 del mattino, seguita alle 9:24 da Lucrezia Brugnaro con Keerlke.

Al comando della classifica provvisoria è la britannica Alexandra Hellings su Der Kleine Lord con il 74,756%.

Articoli correlati

There are not media published by you.