Milano Dressage e Königs incentivano il Dressage per il 2015.

Originale ed interessante iniziativa per incentivare amazzoni e cavalieri.

Milano Dressage ha  deciso di premiare i binomi che raggiungono risultati nelle varie categorie tecniche, con sconti progressivi sull’acquisto degli stivali da dressage Königs , ed ha voluto aiutare ulteriormente tutti coloro che si avvicinano al dressage nella categoria E , con ulteriori sconti.

Tutti i risultati conseguiti nel 2015 concorrono alla promozione e per agevolare ulteriormente i cavalieri , i risultati conseguiti al concorso di Natale a Sommacampagna di quest’anno 2014 entrano già nella promozione

  • Per risultati dal 50% fino al 54,9% sconto 10%
  • Per risultati dal 55% fino al 59,9% sconto 18%
  • Per risultati dal 60% fino al 64,9% sconto 25%
  • Per risultati dal 65% fino al 69,9% sconto 30%
  • Per risultati dal 70% sconto 35%

Per le categorie E fino alla E210 , ai risultati dal 55% fino al 64,9% verrà aggiunto un ulteriore sconto del 10% .
Per il conteggio delle percentuali valgono solo i punti conseguiti nelle categorie tecniche e non nelle Kur.

CON KÖNIGS SI VINCE E SI É PREMIATI

 

Chi è Milano Dressage:

La Milano Dressage nasce nel 2003 con il preciso intento di andare a colmare una lacuna nel mercato italiano, carente di articoli di qualità relativi al dressage.
Grazie alla passione dell’ideatore Marco Angeretti, Giudice di Dressage e cavaliere, in breve tempo la Milano Dressage fu in grado di commercializzare sul territorio nazionale i prodotti di famosissime aziende quali la Koenigs e la Cavallo, alle quali si aggiunsero la Kalvakade, la Petrie e numerose altre, tutte dell’area germanica.
Nel corso degli anni si consolidarono i rapporti e ne iniziarono di nuovi, aprendo i mercati francesi, spagnoli e italiani. Ovunque si producessero attrezzature di qualità per il dressage, si cercò di creare un contatto costruttivo.
La Milano Dressage ovviamente è in grado di fornire anche prodotti per altre discipline, come pure articoli per la cura del cavallo, coperte, finimenti per attacchi e articoli per la pulizia.

Dal novembre 2012 Milano Dressage si è trasferita in Svizzera , vicino a Lugano , dove continua l’attività anche con i clienti del Canto Ticino e ovviamente con la clientela italiana.

Per maggiori informazioni: Milano Dressage Tel.+41 91 9951181  Cell +39 3292161788  Natel +41 0772080007 www.milanodressage.net

Articoli correlati

There are not media published by you.