Lucia Berni soddisfatta del suo Team Test.
Lucia Berni con il suo Blakt’s Thomas è stata la prima amazzone del team azzurro ad entrare nel rettangolo di Arezzo.

“Sono abbastanza contenta perché rispetto al Campionato dell’ anno scorso c’è stato un netto miglioramento del biniomio”, ci spiega Claudia Montanari di Aironi Dressage istruttrice di Lucia Berni, ” peccato per qualche sbavatura che potevamo evitarci e senza le quali si poteva superare un 66 pieno, abbiamo però dimostrato una maturazione notevole rispetto all anno scorso. Speriamo di mogliorare nell individual che di solito ci è più congeniale.
Certo qui il livello è altissimo ma ci stiamo difendendo, l’ anno scorso in campo prova vi sentivamo pesci fuor d’ acqua ora siamo al nostro posto, si sa che ci sono nazioni più avanti di noi ma piano piano ci stiamo lavorandosopra.” Conclude Claudia Montanari.

“E’ stato emozionante, bellissimo!”, spiega Lucia Berni con un enorme sorriso, “Blakt’s Thomas si è comportato piuttosto bene peccato che ogni tanto guardasse i tabelloni che per lui sono una novità, c’ è stata qualche imprecisione ma abbiamo migliorato rispetto all’ anno scorso quindi ho raggiunto il mio obiettivo. Durante una spalla in dentro il pony si è leggermente spaventato quando hanno cominciato a parlare dall’ altoparlante del campo del completo, pazienza…può capitare.”
Oggi il turno di Alice Campanella in rettangolo alle 08.24 e poi alle 10.40 toccherà a Valentina Remold.