Lucia Berni con Natar

Nuovo sponsor per la campionessa italiana Pony recentemente protagonista ai Campionati Europei Junior nella squadra azzurra.

Lucia Berni su Ebony vicino a Salvatore Anatra titolare della Natar (photo © tuttoDRESSAGE).

Si tratta della Natar selleria e Pet Shop, una azienda toscana  in forte espansione  con la sede principale a Santa Maria a Monte (Pisa) e centri a Livorno e Fucecchio (FI).

La presentazione è avvenuta all’ Arezzo Equestrian Centre dove Lucia ha posato in un magnifico frac Natar e provato la sua nuova sella Stubben.
La Natar offre una vasta e qualitativa scelta di prodotti per l’ equitazione (Accessori per cavaliere, cavallo, scuderia e prodotti per la cura del cavallo) ed anche per i nostri amici cani e gatti con vendita diretta presso i propri centri ma anche online con marchi di prestigio come Kep Italia, Equiline, Stubben, Pikeur e molti altri, sul suo sito www.natar.it .

L’ azienda guidata da Salvatore Anatra offre inoltre l’ interessante opportunità di aprire il proprio punto vendita Natar a condizioni estremamente interessanti senza royalty o fee di ingresso, con un concetto di franchising  moderno e dinamico a disposizione del nuovo imprenditore che sarà seguito in ogni passo dall’ apertura alla conduzione e gestione del negozio.

Natar un marchio innovativo nel mondo dell' equitazione al fianco di Lucia Berni giovane talento del dressage azzurro.

 

Lucia Berni e Natar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tredici − dieci =

Articoli correlati

There are not media published by you.