L’IHP CERCA UNA NUOVA SEDE

L’ IHP Italian Horse Protection, associazione no profit per la tutela degli equini e unico centro di recupero in Italia per equini maltrattati e sequestrati, cerca una nuova sede per ospitare i tanti cavalli salvati, pubblichiamo volentieri la loro lettera:

“Cari amici,
come già sapete, l’IHP è in un momento di grande crescita. Tra i tanti progetti, ha necessariamente priorità quello della ricerca di una nuova sede che possa essere consona alle nuove necessità dei cavalli accolti dall’associazione.

Qual è il nostro sogno? Cerchiamo, idealmente in Toscana, almeno 30 ettari di terreno collinare, con ripari per i cavalli e un edificio che possa ospitare il nostro staff, gli uffici e i volontari.
Stiamo valutando le seguenti modalità, tenendo conto soprattutto del fatto che siamo una associazione no-profit che non percepisce alcun contributo pubblico:
– una donazione;
– un comodato d’uso gratuito, in cambio del mantenimento di terreni e strutture;
– un comodato d’uso in concessione onerosa, ma che ci permetta di scalare le spese che sosterremo per eventuali ristrutturazioni e modifiche;
– un affitto, anche in prospettiva di un eventuale acquisto.

Le nostre ricerche si indirizzano quindi verso vari soggetti: Enti, Regioni, istituzioni ed altri, per un eventuale comodato d’uso; privati per donazioni o affitti.
Avete voglia di aiutarci a realizzare questo sogno? Se avete amici o contatti utili, se siete a conoscenza di terreni in affitto o in concessione, contattateci al seguente indirizzo mail: ihp@horseprotection.it

Articoli correlati

There are not media published by you.