Leonardo Tiozzo verso Treffen.
Riparte da Treffen in Austria il cammino di Leonardo Tiozzo verso le qualifiche per i WEG di Normandia.

Il forte cavaliere romano, allievo di Jürgen Koschel, sarà in rettangolo con Randon nel Glock Horse Performance Center questo fine settimana e quindi proseguirà la settimana successiva verso Lipiza in Slovenia; quasi un mese di lavoro e poi rotta verso Brno nella Repubblica Ceca dal 20 al 22 Giugno.
“La preparazione di queste settimane è stata buona”, racconta Leonardo Tiozzo, ” Randon risponde bene al lavoro, ora affronteremo una parte molto impegnativa della stagione”.
A 19 anni Leonardo Tiozzo è il più giovane tra gli azzurri in corsa per un posto in squadra ai WEG di Normandia ed ha già in carniere due punteggi qualificanti ottenuti rispettivamente agli internazionali di Nizza in Francia (67,08%) a Marzo e di Sommacampagna in Italia (66,76%) ad Aprile.
Partito ieri da Roma, oggi il team di Leonardo Tiozzo ha fatto tappa allo Sporting Club Paradiso di Caselle di Sommacampagna e domani ripartirà per l’ Austria.
Oltre a Leonardo Tiozzo all’ internazionale di Treffen saranno presenti nel 3 stelle anche Elena Cola con Lyra del Castegno e Monica Iemi con Vancouver che si aggiungono ai componenti del team Truppa di cui abbiamo già parlato.
Lascia un commento