KEP Italia premierà il “Best in Tour” alle due settimane di Sommacampagna.
In occasione del 1° Romeo & Juliet Dressage Tour è stato istituito un premio speciale “Best in Tour” messo in palio da KEP Italia ed organizzato da Equestra Group.
La somma dei punteggi ottenuti dai binomi in gara negli Individual Test di sabato 18 Aprile e di sabato 25 Aprile del CDI determineranno il vincitore.
Il binomio che durante le due settimane del 1° Romeo & Juliet Dressage Tour otterrà la somma di punteggi più alti tra le categorie Pony, Juniores, Young Rider, Small Tour e Big Tour sarà considerato il Best in Tour ed otterrà la vittoria.
“Abbiamo pensato di aggiungere un tocco di originalità a questi due bellissimi concorsi”, ha dichiarato Marco Racca di Equestra Group, ” Lelia Polini di KEP Italia ha immediatamente accettato con grande entusiasmo di premiare con un bellissimo KEP, versione speciale San Valentino, l’ amazzone o il cavaliere che nei due internazionali spiccherà con i suoi punteggi, nella città di Romeo e Giulietta.
“Quale miglior premio di un KEP da innamorati …quì al Romeo & Juliet Dressage Tour siamo tutti innamorati soprattutto dei cavalli, dello sport e della sicurezza!”
Per i dressagisti un casco da far battere forte il cuore in allenamento ed in campo prova.
La premiazione avverrà domenica 26 Aprile.