KEP ITALIA A FIERACAVALLI

Uno stand ricco di novità in occasione di Fieracavalli 2014: Kep Italia sarà lieta di accogliere tutti gli appassionati di equitazione presso la sua area, posizionata nel padiglione 7 di fianco alla segreteria FEI e accanto al campo prova.

KEP Italia presenterà a Fiera Cavalli diverse novità. Una visita allo stand KEP Italia è davvero d' obbligo.

Kep Italia si propone anche quest’anno come una vera e propria oasi di relax per i cavalieri iscritti alla Coppa del Mondo di Salto Ostacoli, che troveranno qui un’area lounge con divanetti e bar. In collaborazione con Medicallife Cosmetics, verrà infatti messo a disposizione degli atleti un massaggiatore professionista, per massaggi rilassanti, decontratturanti e energizzanti.

Un’ospite assolutamente speciale sarà Sara Morganti, campionessa del mondo di equitazione nella disciplina di paradressage freestyle, grazie al titolo ottenuto il 29 agosto 2014 ai Mondiali di Caen, – unica amazzone italiana ad aver vinto questo prestigioso titolo -, sette volte campionessa italiana, tre volte salita sul podio di campionati europei.

Protagonisti, ovviamente, anche i caschi della collezione 2014/2015, che stupiranno il pubblico con il loro carattere inedito e unico – caschi a specchio, in pizzo, in pelle, laminato o illuminati da preziosi Swarovski.

Largo spazio anche alle tante novità di prodotto.

3 nuovi modelli, infatti, verranno presentati in questa occasione:

– CROMO CARBON, casco con un rivestimento speciale realizzato in materiale composito di fibra di carbonio e fibra di vetro, che creano una struttura davvero performante e molto leggera. Disponibile in 2 versioni;

– KEP SMART, che coniuga finiture di altissimo livello con costi più contenuti;

– KEP ENDURANCE, che permette una ventilazione ottimale e una circolazione facilitata dell’aria e della temperatura interna.

Come tutti i caschi Kep Italia, anche questi passano tutti i test necessari per ottenere l’omologazione di ben 5 enti internazionali di certificazione sulla sicurezza.

Ma la novità più grande di quest’anno è forse rappresentata dalla creazione di una linea accessori, frutto di una costante ricerca e volontà da parte di Kep Italia di realizzare prodotti di qualità per ogni momento della giornata del cavaliere.

Verrà presentato infatti il nuovo e pratico zaino da equitazione, un modello unisex prodotto interamente in Italia da sapienti artigiani che hanno saputo interpreatre magistralmente lo stile e il design degli stilisti Kep Italia. Lo zaino è disponibile in due linee: la Linea Sport, declinata in 6 diversi colori di un morbidissimo tessuto tecnico lavabile e impermeabile, e la Linea Deluxe, realizzata con morbidissima pelle di vitello, disponibile solo in nero.

Particolarmente degno di nota è infine il progetto di sensibilizzazione ed educazione sul tema della sicurezza intrapreso da Kep Italia, in partnership con FISE e Fieracavalli, rivolto sia ai ragazzi che si avvicinano al mondo dell’equitazione, sia ai loro genitori.

Presso lo stand è allestito uno spazio di comunicazione dove, attraverso il linguaggio semplice e coinvolgente dei fumetti, 7 totem racconteranno “la sicurezza a cavallo”.

Si tratta di un tema caro a Kep Italia, che ha da sempre mostrato particolare attenzione alla realizzazione di caschi che avessero i più elevati standard di sicurezza, conformi alle più severe normative internazionali e alle più esigenti Certificazioni Internazionali.

L’appuntamento è quindi a Verona, da giovedì 6 a domenica 9, padiglione 7, area Kep Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre + 1 =

Articoli correlati

There are not media published by you.