KEP i 10 pezzi unici.
I bellissimi caschi donati dall’ azienda bergamasca e messi all’ asta per il Progetto Islander.
Kep Italia, leader incontrastata nella produzione di caschi da equitazione d’alta gamma, è molto attenta alle esigenze dei propri clienti, per i quali ha previsto un servizio di personalizzazione del proprio casco con il nome o un monogramma inciso su una placchetta metallica o con un’aerografia eseguita a mano.
In occasione dell’asta benefica organizzata da Nicole Berlusconi e Stefano Sapuppo nell’ambito di Progetto Islander, i cui proventi sono stati devoluti interamente a Italian Horse Protection, associazione animalista senza scopo di lucro che opera in Italia per la tutela degli equini in generale, Kep Italia ha donato dieci caschi, dieci edizioni speciali create appositamente per questo evento, edizioni uniche ciascuna autografata da un cavaliere.
KEP ITALIA è un’azienda bergamasca leader in Italia e nel mondo per la produzione di caschi da equitazione di alta gamma. L’azienda è stata fondata nel 2008 da Lelia Polini (Managing Director) che da allora la guida con successo, tant’è che oggi rappresenta una delle realtà più importanti del settore a livello internazionale. I caschi Kep Italia sono scelti tutti i giorni dai migliori cavalieri internazionali impegnati nelle varie discipline equestri – dal salto ostacoli all’endurance, dal dressage al polo, al completo.










Lascia un commento