Intervistiamo insieme il futuro Presidente della FISE.
ULTMI GIORNI PER INVIARE LE VOSTRE DOMANDE AVETE TEMPO FINO A MERCOLEDI 11 FEBBRAIO.
Noi di tuttoDRESSAGE siamo consci di quanto sia importante la scelta del prossimo Consiglio e della Presidenza della FISE e intendiamo intervistare tutti i candidati con una serie di domande specifiche per la nostra disciplina.
Diamo peso al dressage, la madre di tutte le discipline equestri e coinvolgiamo i nostri lettori per quello che potrebbe essere un importante spostamento dell’ ago della bilancia. Invitiamo i candidati ad esporsi con precisione ad assumersi impegni e responsabilità, in questo modo potrete decidere di votare chi pensate sia davvero in grado di migliorare il dressage in Italia. Voi potete fare la differenza!
Per questo motivo chiediamo ai nostri lettori di voler contribuire alla stesura di queste interviste, suggerendo le domande a cui vorreste che i candidati alla Presidenza rispondessero, saranno interviste senza remore, senza paure perchè vogliamo sapere prima di andare al voto cosa il futuro Presidente intende fare nello specifico per il dressage.
Le domande della nostra redazione ed una attenta selezione delle Vostre costituiranno la base per l’ intervista che Marco Racca effettuerà con tutti i candidati che accetteranno di essere intervistati. I candidati riceveranno una mail alcuni giorni prima dell’ intervista per potersi preparare a domande che saranno molto specifiche mentre altre domande più generiche saranno riservate per l’ incontro.
Le domande saranno le stesse per tutti i candidati.
Per proporre le Vostre domande potete scrivere a elezioniFISE2015@tuttodressage.it
