Il GID rilancia, box gratis per i tesserati.

Passa dalla scuderizzazione gratuita grazie a sponsor il rilancio del GID, un iniziativa innovativa e lodevole per far ripartire il dressage nazionale.

Il Presidente del GID Fadi Ahmoud annuncia al microfono l' interessante iniziativa, alla sua sinistra Massimo Silingardi titolare di Silceramiche sponsor della prima tappa al GESE di Bologna, a sinistra notiamo Paolo Peron segretario del GID ed a destra Luca Riccardi vice Presidente del GID (photo © tuttoDRESSAGE).

Interessantissima iniziativa del GID, Gruppo Italiano Dressage, che nel corso della cena di gala svoltasi domenica sera a Custoza, dopo la seconda giornata di gare del St. Lucy & Christmas Games di Sommacampagna, ha annunciato per voce del Presidente  Foud Ahmoud, giudice internazionale a 4 stelle, una bella iniziativa.

Si tratta di un nuovo trofeo riservato a tutti i soci GID che si articolerà su due tappe più una finale che coinciderà con il prossimo St. Lucy and Christmas di Dicembre 2015. Il nuovo trofeo sarà articolato su due tappe qualificanti, la prima che si svolgerà in Emilia Romagna il 21-22 febbraio al GESE di Bologna in un CDN B e la seconda in Veneto con data e sede ancora da concordare con il comitato organizzatore.

“La grande novità è che tutti i soci GID in occasione di questi due appuntamenti usufruiranno di scuderizzazione gratuita offerta da uno sponsor”, ha spiegato il Presidente Fouad Hamoud, “per il concorso del GESE si tratta della Silceramiche che offrirà dunque il suo appoggio per sostenere il GID ma anche per incentivare la partecipazione alla gara e di conseguenza dare un nuovo stimolo alla disciplina in un momento in cui il quadro economico del paese non aiuta certo la crescita.”

“Siamo contenti di poter contribuire a sostenere questa magnifica disciplina”, ha commentato Massimo Silingardi di Silceramiche azienda leader nel settore delle ceramiche.

L’ azienda di Sassuolo sarà anche sponsor di uno dei due internazionali a tre stelle di dressage che si svolgeranno ad Aprile all’ Horses and Pony Club Paradiso di Caselle di Sommacampagna.

 

 

Articoli correlati

There are not media published by you.