I vertici del GID hanno incontrato i Commissari FISE.

Lunedì 21 Luglio il Gruppo Italiano Dressage rappresentato dal Presidente, Fouad Hamoud, e dal Vicepresidente, Luca Riccardi, hanno incontrato, nella sede FISE di V.le Tiziano in Roma, il Subcommissario FISE, Col. Max Andre’ Barbacini, ed il Segretario Generale FISE, Alessandro Barbera.

Il Presidente del GID Fouad Hamoud con il Vicepresidente Luca Riccardi (photo © tuttoDRESSAGE).

In una atmosfera di grande cordialità sono stati trattati i temi di attualità che riguardano la FISE in questo frangente.
Come è ovvio, è stata posta maggiore attenzione alla disciplina olimpica del Dressage, affrontando il ruolo istituzionale del G.I.D. e le aspettative di lavoro del Commissario Ravà e dei suoi due collaboratori. In particolare, il Subcommissario Col. Max Andre’ Barbacini ha illustrato la situazione attuale, e lo scenario a breve termine, per quello che riguarda la nostra disciplina.

L’accento maggiore è stato per la concordia e la massima collaborazione di tutte le componenti che insistono sui cavalli: è confermato il G.I.D. per il Dressage.

Per questo, il Subcommissario Col. Max Andre’ Barbacini ha chiesto un documento, che sarà fornito a breve, con gli ambiti dove la sinergia sarà più stretta.

Con l’auspicio che questa più stretta collaborazione tra FISE e GID prenda corpo quanto prima, il GID rinnova e rafforza il suo impegno per questo nostro meraviglioso sport.

fonte: G.I.D. Gruppo Italiano Dressage

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici − 11 =

Articoli correlati

There are not media published by you.