Hilberath lascia dopo Londra

Jonny Hilberath (photo courtesy: DPA).

Jonny Hilberat, allenattore capo del team tedesco, ha dichiarato che dopo le Olimpiadi di Londra lascerà l’incarico per tornare a dedicarsi a tempo pieno alla sua attività.

Hilberath, 57 anni, era stato promosso dalla Federazione tedesca da assistente di Holger Schmezer, l’allenatore capo deceduto ad Hertogenbosh alla vigilia della finale di Coppa del Mondo, alla massima responsabilità di capo coach nel mese di Aprile.

“Non sono un uomo che ama fare le cose a metà”, ha dichiarat Hilberath all’ agenzia DPA, “Ho la mia attività da seguire a casa”.

Tra i possibili candidati alla posizione circolano voci di un possibile coinvolgimento di Monica Theodorescu, l’ amazzone quarantanovenne tre volte campionessa olimpica.

Dennis Peiler, direttore sportvo della Federazione Equestre Tedesca ha confermato “Anche Monica è presa in considerazione per questa posizione”.

Articoli correlati

There are not media published by you.